Un weekend da "paura"

Budrione di Carpi, 26 maggio 2024

E' proprio stato un weekend da ricordare.

I tennisti che difendono i colori della RINASCITA 1970, fra sabato e domenica, sono stati impegnati in tre distinte competizioni a cui stanno partecipando.

Nel Torneo TPRA a squadra mista i nostri ragazzi si sono imposti sulla squadra del GOBBI TENNIS ACADEMY ASD di Modena per 2 a 1.

Nel Campionato FITP D4 maschile fase a gironi EMILIA, La RINASCITA 1970 ha battuto il CLUB GIARDINO "B" per 2 a 1.

Il risultato di 2 a 1 è stata una costante perchè anche le nostre ragazze della D3 femminile, con questo risultato, si sono imposte, in casa delle avversarie, sulla squadra del COUNTRY CLUB RACKET WORLD di Villanova (BO) nel primo turno di play off per accedere alla fase successiva.

Che dire, nei Circoli di Tennis dell'Emilia Romagna si sta diffondendo il timore di dover affrontare la RINASCITA 1970.

Scherzi a parte, complimenti vivissimi ai nostri ragazzi e ragazze per l'impegno e la dedizione che mettono nell'affrontare ogni sfida.

Le ragazze della squadra D3 femminile.

Da sinistra: Rita Bedogni, Claudia Calafà, Francesca Leandri ed Eleonora Rossi.

I campi in terra rossa del COUNTRY CLUB RACKET WORLD di Villanova (BO)

059/2155054 Prenotazione Campi