SERIE D4 MASCHILE 2024 - FASE A GIRONI - Girone 24 - EMILIA

Budrione di Carpi, 19 maggio 2024

Si è disputato oggi, sui campi in terra rossa del nostro Circolo, il primo incontro della fase a gironi del Campionato D4 maschile.

La squadra della RINASCITA 1970 ha affrontato il TC SAN FELICE "B".

L'incontro consiste in due singolari ed un doppio.

Mario Chiancone si aggiudica il primo singolare con un netto 6-2, 6-1 e porta a casa il primo punto per la RINASCITA.

Alessandro Setti perde il secondo singolare, dopo un'estenuante battaglia durata tre ore, col punteggio di 7-5, 4-6, 1-6.

Stefano Casolari e Davide Ciriello si aggiudicano il doppio decisivo al super tiebreak del terzo set.

Siamo partiti col piede giusto e questo fa morale. Il campionato proseguirà domenica 26 maggio in trasferta contro il CLUB GIARDINO "B" e domenica 2 giugno, nuovamente in casa, contro lo SPORTING CLUB SASSUOLO.

Da sinistra: Lorenzo Girardi, Mario Chiancone, Stefano Casolari e Davide Ciriello

Alessandro Setti in una fase dell'estenuante singolare

I doppisti Stefano Casolari-Davide Ciriello

059/2155054 Prenotazione Campi