14^ Giornata di Campionato Serie A2 - Raffa - Girone 2

Budrione di Carpi, 11 maggio 2024

Si è disputata oggi, sui campi casalinghi del G.S. Rinascita, la 14^ giornata (5^ di ritorno) del campionato di Serie A2 - Raffa - Girone 2.

La nostra squadra ha affrontato la Bowl System San Cristoforo di Fano (PU). L'incontro di andata, svoltosi a Fano il 21 gennaio scorso, ha visto i padroni di casa prevalere sui nostri colori per 5-3.

Oggi si è proceduto in perfetta parità fino al  3 - 3, poi i nostri atleti hanno tirato fuori l'orgoglio e la bravura per sopraffare gli avversari concludendo col risultato in nostro favore per  5 - 3.

Domani 12 maggio, e sempre sui nostri campi, si disputerà la 15^ giornata che vedrà i nostri giocatori affrontare la squadra capolista del Girone e precisamente la Cofer Metal Marche.

Un forte in bocca al lupo ai nostri ragazzi.

059/2155054 Prenotazione Campi