Trionfi e Successi per la Sezione Bocce del Circolo Rinascita!
Budrione di Carpi, 29 luglio 2025
Il Circolo Rinascita Sezione Bocce sta vivendo un periodo d'oro, costellato di successi che testimoniano l'impegno e la passione dei nostri atleti. La bacheca del Circolo si arricchisce di nuovi prestigiosi traguardi, frutto di dedizione e talento sui campi di gara.
Podio a Brescia per Paleari e Graziano
Il 13 luglio scorso, la coppia formata dai nostri Paleari e Graziano ha brillato al "Trofeo Rinascita-Magri Gomme-Memorial Bonetti" di Brescia, conquistando un eccellente terzo posto. Una prestazione maiuscola che li ha visti superare numerosi avversari in una competizione agguerrita, dimostrando ancora una volta la loro affiatata intesa e l'abilità tecnica che li contraddistingue. Questo podio è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra sezione e conferma il valore dei nostri atleti.
"Memorial Soci" 2025
Il 25 luglio, i nostri campi hanno ospitato le attesissime finali del "MEMORIAL SOCI", un evento che ha registrato un successo straordinario, superando ogni aspettativa. La partecipazione entusiasta degli atleti ha creato un'atmosfera vibrante e ricca di agonismo, ma sempre nel segno del divertimento e della convivialità. Le partite sono state avvincenti e hanno regalato momenti di grande spettacolo, ribadendo l'importanza di questi appuntamenti per rafforzare i legami all'interno della nostra comunità.
Diego Paleari Ancora Protagonista a Treviso
Non c'è stato tempo di riposare per il nostro capitano, Diego Paleari, che il 27 luglio ha portato a casa un brillante secondo posto al "3° Memorial Silvano Guerra" di Treviso. Un risultato eccezionale che sottolinea la costanza e l'alto livello di forma di Diego, capace di tenere testa a competitors di calibro e di sfiorare la vittoria in una competizione di rilievo.
Prima Vittoria Individuale per Massimo Ferrario!
Da rimarcare anche l'ottima performance del nostro atleta lombardo, Massimo Ferrario, che ha centrato la sua prima vittoria in una gara individuale di categoria B/C. Massimo ha trionfato in una competizione regionale con ben 128 partecipanti, organizzata dalla bocciofila Il Parco di Monza Brianza. Un successo meritato che premia l'impegno e la determinazione di Massimo e che lo proietta con fiducia verso nuovi traguardi.
Questi risultati eccezionali testimoniano la vitalità e la qualità della Sezione Bocce del Circolo Rinascita. Complimenti a tutti gli atleti per queste imprese indimenticabili! Continueremo a sostenervi con entusiasmo e a celebrare ogni vostro successo, con la certezza che il futuro riserverà ancora tante gioie.