Manghi e Genna trionfano al 15° Trofeo New Zincomatic
Budrione di Carpi, 31 ottobre 2025
Non si ferma la striscia di successi e risultati eccellenti per gli atleti del G.S. Rinascita Bocce. A distanza di una sola settimana da un prestigioso piazzamento, la coppia formata da Roberto Manghi e Gabriele Genna ha messo a segno un’altra impresa, aggiudicandosi il 15° Trofeo New Zincomatic.
La competizione, una gara regionale di coppia, si è svolta a Novellara, ospitata dalla Bocciofila Novellarese, e ha tenuto gli appassionati con il fiato sospeso per dieci giorni, dal 20 al 30 ottobre.
Manghi e Genna hanno dimostrato uno stato di forma strepitoso e una perfetta intesa in campo. Con determinazione e precisione, i portacolori del G.S. Rinascita Bocce hanno saputo sbaragliare una dopo l'altra tutte le coppie incontrate sul loro percorso.
La finale è stata la degna conclusione di un torneo impeccabile. Qui, Manghi e Genna hanno affrontato la forte coppia della Società Sammartinese, composta da Stefano Carmagnoli e Massimiliano Berti. In un incontro ad alta tensione, i nostri atleti hanno saputo imporre il proprio gioco, prevalendo sugli avversari e conquistando così il titolo del 15° Trofeo New Zincomatic.
Questo trionfo arriva a coronamento di un periodo d'oro per la coppia. Solo sette giorni fa, infatti, Manghi e Genna avevano già dimostrato il loro valore salendo sul podio con un notevole secondo posto al "5° MEMORIAL RICORDANDO I SOCI" svoltosi a Rivergaro (PC).
La vittoria a Novellara non è solo un successo personale per Manghi e Genna, ma rappresenta un’ulteriore conferma dell'eccellenza e della vitalità del G.S. Rinascita Bocce nel panorama boccistico regionale. A Roberto Manghi e Gabriele Genna vanno le congratulazioni di tutta la società e dei loro sostenitori per questo splendido doppio successo che li proietta tra i grandi protagonisti della stagione.

