Argento e Bronzo per gli atleti del G.S. Rinascita Bocce
Budrione di Carpi, 28 ottobre 2025
Gli atleti del G.S. Rinascita Bocce di Budrione continuano a mietere successi sui campi da gioco, dimostrando ancora una volta l'eccellenza e il talento della squadra in importanti competizioni regionali e nazionali. Due recenti risultati, ottenuti rispettivamente in Emilia-Romagna e in Lombardia, hanno messo in luce le capacità dei giocatori.
Argento a Rivergaro per Genna e Manghi
Dal 13 al 24 ottobre, si è svolto a Rivergaro (PC) il "5° MEMORIAL RICORDANDO I SOCI", una prestigiosa gara regionale di Coppia organizzata dalla BOCCIOFILA VALTREBBIA.
La coppia del G.S. Rinascita, composta da Gabriele Genna e Roberto Manghi, ha disputato un torneo di altissimo livello, superando numerosi avversari e raggiungendo la finale. La loro performance, caratterizzata da grande affiatamento e precisione tecnica, li ha portati a classificarsi al secondo posto assoluto.
Bronzo a Milano per il Capitano Diego Paleari
Non meno importante è stato il traguardo raggiunto a Milano, domenica 26 ottobre, dove si è tenuto il 5° TROFEO BRUNO PASOTTO, una gara individuale nazionale Alto Livello Circuito Ranking, organizzata dall'ASD BOCC. CACCIALANZA.
Il capitano della squadra di Budrione, Diego Paleari, ha confermato il suo stato di forma eccezionale in questa competizione di respiro nazionale. Paleari si è distinto per la sua abilità e determinazione, conquistando un meritato terzo posto.
Questo risultato di prestigio non solo evidenzia la qualità del singolo atleta ma contribuisce anche ad incrementare il lungo elenco di successi già ottenuti dal capitano, consolidando ulteriormente la sua posizione tra i migliori giocatori del Circuito Ranking nazionale.
I recenti podi ottenuti in queste gare di rilievo testimoniano l'impegno costante e la preparazione degli atleti del G.S. Rinascita Bocce Budrione, proiettando la squadra verso future sfide con grande fiducia e ambizione.

Il presidente della Bocciofila Valtrebbia, Luciano Ferrari, premia i secondi classificati, Gabriele Genna e Roberto Manghi.

I finalisti del 5° TROFEO BRUNO PASOTTO

Diego Paleari, 3° classificato al 5° TROFEO BRUNO PASOTTO
